UOMINI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

IO STO CON LE DONNE è il nome della manifestazione in programma domenica 18 settembre a Taormina. Una giornata in cui gli UOMINI scendono in piazza per dire STOP al FEMMINICIDIO. 

NO ad ogni forma di VIOLENZA sulle DONNE 

“Sarà la prima fiaccolata voluta e organizzata in Italia da uomini per un NO netto al femminicidio e a qualsiasi tipo di violenza-dichiara Alessandro Cardente presidente di TraOrmina Forum- La scelta ricaduta sulla città di Taormina non è un caso. Taormina, infatti, è sempre stata culla di civiltà e luogo d’incontro di culture e popoli diversi…un laboratorio di convivenze prive di pregiudizio.

E’ un segnale forte che dal Sud ambisce a raggiungere, attraverso un percorso itinerante dell’Italia, l’estremo Nord del paese per sensibilizzare l’opinione pubblica contro queste violenze, questa NON CULTURA INTOLLERABILE E VERGOGNOSA anche e soprattutto per noi uomini non violenti che siamo la maggior parte…che STIAMO CON LE DONNE e con tutti coloro che vivono i propri orientamenti sessuali e le proprie identità di genere in modo naturale…liberamente!”

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento