GLI ORI DELLE DONNE

Non c’è mai stata un’edizione dell’Olimpiade in cui l’Italia ha vinto medaglie d’oro solo con le DONNE.

EVVIVA! 

E, all’ultima Olimpiade invernale di PyeongChang appena conclusa, l’Italia ha conquistato 3 ORI femminili che, da oggi, rappresentano un dato che non si può ignorare. Donne protagoniste nel medagliere italiano con tre ori con Arianna Fontana- portabandiera azzurra-, Michela Moioli e Sofia Goggia- la PRIMA DONNA ITALIANA a vincere la discesa libera all’Olimpiade, la specialità più affascinante della velocità, la più difficile!

BRAVISSIME! 

DONNE determinate, solari, e vincenti: Arianna Fontana, Sofia Goggia e Michela Moioli che, con il loro sorriso hanno illuminato e contribuito a rendere unici i Giochi Invernali di  PyeongChang per la spedizione azzurra. Erano tutte e tre tra le favorite per l’oro e non hanno tradito le aspettative: non si sono fatte schiacciare dalla tensione, centrando l’obiettivo e facendo emozionare tutta l’Italia. 

Giovani DONNE tenaci, determinate e coraggiose che hanno condiviso speranze, sogni e con un’ispirazione reciproca che le ha portate alla vittoria!

Da oggi, GRAZIE a voi, diventate uno splendido esempio per tutte le giovanissime sportive che avranno sogni come i vostri!

Nessun commento ancora

Lascia un commento