Manifestazione a Roma di NON UNA DI MENO

Sabato 23 novembre 2019 la marea femminista tornerà a inondare le strade di Roma contro la violenza patriarcale, economica, istituzionale al grido di Non Una Di Meno.

Scenderemo tutte e tutti in piazza per affermare che l’unico cambiamento possibile è a partire dalla rivolta permanente: dalle pratiche, dalle lotte, dalla solidarietà femministe.

Porteremo in piazza la rivolta permanente alla violenza maschile e di genere che costruiamo ogni giorno nelle piazze, negli spazi femministi e transfemministi, nei centri antiviolenza, nei consultori, nelle scuole, sui posti di lavoro, nelle case e nelle relazioni.

Sarà una grande manifestazione delle donne e delle soggettività LGTBQIPA+ , dei corpi liberi in rivolta, della loro creatività ed intelligenza, dal desiderio di riconoscersi e di autodeterminarsi, una manifestazione che esprima tutta la potenza del movimento femminista e tranfemminista.

Il corteo sarà aperto dalle donne e dai centri antiviolenza femministi, dalle case delle donne, dagli spazi femministi e transfemministi, dalle consultorie, dalle assemblee delle donne dei consultori.

Appuntamento sabato 23 novembre 2019 h 14.00 Piazza della Repubblica

Nessun commento ancora

Lascia un commento