Cartolina natalizia

In questi giorni è arrivata un bel po’ di neve che ci mette di buon umore. Il paesaggio innevato, gli alberi imbiancati e il silenzio ovattato fanno parte della magia delle feste e, così, la “cartolina natalizia” è pronta per essere spedita in giro per l’Italia.

Con i nostri migliori auguri.

E quest’anno, per rendere le cartoline, i biglietti e le “letterine” più allegre possibili, (abbiamo proprio bisogno di un po’ di allegria, vero?) le decoreremo con nastri e bordure colorate, pom pom variopinti, alberelli di feltro, renne e angioletti di legno.

E, poi, chissà che altro ci verrà in mente, quando cominceremo a confezionare i pacchettini da spedire ai vari indirizzi in giro per l’Italia.

Gli adulti non si meravigliano quasi più di nulla (purtroppo) ma le bambine e i bambini…ohhhhh che meraviglia!

E ancora, ci sono le simpatiche casette di cartone che, una volta dipinte, colorate, e rivestite “a festa” possono essere appese agli alberelli di Natale, oppure distribuite in giro per la casa, con dentro dolcetti, biscotti e cioccolatini da gustare. E per chi volesse un’atmosfera più calda…, all’interno delle casette, metteremo delle luci e lucine che ci accompagneranno fino al prossimo anno.

Le stesse luci che ci terranno compagnia nelle lunghe serate d’inverno che sta per arrivare.

Nessun commento ancora

Lascia un commento