Manifestazione nazionale contro la violenza sulle DONNE

Sabato 24 novembre 2018 saremo tutte e tutti alla Manifestazione Nazionale di NON UNA DI MENO a Roma h 14.00 a Piazza della Repubblica.

“Non Una Di Meno in stato di agitazione permanente: manifestazione nazionale contro la violenza di genere e le politiche patriarcali e razziste del governo

Siamo la marea femminista che in Italia e nel mondo ha levato il suo grido globale contro la violenza maschile, di genere e razzista e contro i governi che la legittimano.

Da più di due anni siamo nelle piazze e nelle strade a ribadire che i femminicidi sono la punta di un iceberg fatto di oppressione: la violenza maschile comincia nel privato delle case ma pervade ogni ambito della società e diventa sempre più strumento politico di dominio, producendo solitudine, disuguaglianze e sfruttamento.”

• 24 NOVEMBRE 2018: manifestazione nazionale di Non Una Di Meno a Roma - Informazioni logistiche:

Partenza ore 14.00 da Piazza della Repubblica e arrivo a Piazza San Giovanni. Percorso del corteo: Piazza della Repubblica, Viale Luigi Einaudi, Piazza dei Cinquecento, Via Cavour, Piazza dell’Esquilino, Via Liberiana, Piazza di Santa Maria Maggiore, Via Merulana, Largo Brancaccio, Via dello Statuto, Piazza Vittorio Emanuele II, Via Emanuele Filiberto, Piazza di Porta San Giovanni.

[Probabilmente la metro Repubblica sarà ancora chiusa per accertamenti dopo l’incidente di un pò di tempo fa e quindi per chi viene in metro, bisogna scendere a Termini e fare 650-700 metri a piedi].

Nessun commento ancora

Lascia un commento