SUPER LUNA PIENA

La Luna Piena del 19 febbraio 2019, nel segno di terra della Vergine, è la più potente Super Luna dell’anno.

Le Super Luna si verificano quando la Luna è più vicina alla Terra, e il 19 febbraio prossimo, sarà nel punto più vicino di tutto l’anno.

Vedremo la luna risplendere in modo grande e luminoso nel cielo, e sentiremo anche gli effetti energetici e l’attrazione della Luna che vibra nelle profondità della nostra anima.

A livello fisico, questa Luna Piena può anche mettere un riflettore sulla salute. 


Se non ti stai prendendo CURA DI TE , o se hai ignorato i sintomi persistenti, sarà importante agire in merito a questa Luna Piena.

La cura di sé è sempre importante, ma durante questa Luna Piena dobbiamo davvero prestare attenzione a curare il più possibile i nostri corpi fisici

 Una parte enorme di ciò consiste nel praticare l’amor proprio e accettare i nostri corpi, anche se ci troviamo di fronte ad una malattia.

I nostri corpi sono la nave che abbiamo scelto per portare la nostra anima attraverso questo viaggio terreno. La forma del nostro corpo, lo stato del nostro corpo è la nave perfetta per le lezioni e la crescita che la nostra anima è qui a fare.

Onora il tuo corpo

Onora tutti i difetti percepiti e sappi che sei perfetta

A livello più profondo dell’anima, questa Luna Piena aiuta a risvegliare il nostro potenziale interiore. Inoltre, aiuta ad aprirci in modo da poter vedere oltre le nostre convinzioni e una nuova realtà.

Questa luna piena ci accompagna verso una primavera ricca di novità.




Nessun commento ancora

Lascia un commento